Edilizia Ravenna, il settore riparte con i bonus

Con il Decreto Rilancio, sono confermati i superbonus edilizia ed i bonus professionisti: anche l’edilizia Ravenna oggi può ripartire con slancio. Le misure varate dal Governo confermano gli incentivi già promessi per il 2020 e potenziano i finanziamenti per ristrutturazioni e costruzione di nuovi immobili.

Questo ha aperto nuove prospettive per il settore immobiliare; nel ravennate ha portato la riattivazione di molti cantieri e la costruzione di nuovi immobili. Sognando Casa vanta nella sua offerta molti immobili di nuova costruzione, appena ultimati od in fase di realizzazione, nella zona di Ravenna e dintorni.

L’esperienza più che ventennale nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari rende l’agenzia il partner ideale per chi cerca o vende casa. Le trattative sono condotte con conoscenza della materia immobiliare, fiscale e legislativa, senza tralasciare i desideri dei clienti. Sognando Casa si pone l’obiettivo di realizzare i sogni di chi si rivolge al suo staff di professionisti altamente qualificati,

La forza delle radici locali, la potenza del digitale

Sognando Casa è radicata nel territorio di Ravenna e provincia, questo le consente di avere un’ampia offerta nell’edilizia Ravenna. È presente sulla scena urbana con consulenti conosciuti, affidabili, competenti. Tutto ciò rappresenta un vantaggio nella conduzione delle trattative e aumenta la pervasività degli annunci di vendita e affitto.

L’offerta è ampia e diffusa nell’area ed i consulenti conoscono bene il tessuto territoriale. Alla forza della presenza fisica e di agenzia, si unisce l’utilizzo delle piattaforme digitali, dove Sognando Casa è presente. Tutti i servizi dell’agenzia sono raggiungibili anche online, attraverso il sito web ed i canali social ufficiali. All’interno del sito, il form di richiesta online permette il contatto diretto con i consulenti. Nella sezione dedicata a chi desidera proporre il proprio immobile all’agenzia si possono caricare planimetrie e materiali inerenti le proprietà, per richiedere una valutazione gratuita.

Vendere e affittare un immobile

Per chi vuole vendere o affittare un immobile di proprietà, Sognando Casa realizza un servizio completo su tutto il territorio del ravennate. Stabilito il valore di vendita o di affitto dell’immobile, i consulenti supportano il cliente nella giungla normativa e lo aiutano a vendere o affittare serenamente.

Effettuano sopralluoghi senza impegno per una valutazione gratuita, mettendo a disposizione dei proprietari la loro pluriennale esperienza. Si impegnano in modo attivo nella ricerca dell’acquirente o dell’inquilino e nel reperimento die documenti necessari. Sognando Casa, nel panorama dell’edilizia Ravenna, è al fianco dei proprietari anche dopo la conclusione della trattativa, occupandosi di volture, allacci e altre pratiche burocratiche.

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia