Zona Ospedale, zona Questura e viale Randi a Ravenna: Comprare e vendere casa

Zona Ospedale e Zona Questura Ravenna

Se stai leggendo questo articolo probabilmente hai una casa da vendere o vorresti comprare un immobile a Ravenna. Il percorso può essere complesso e stancante. Determinare il budget, scegliere la zona e la tipologia dell’immobile. Oggi vi raccontiamo alcune zone di Ravenna focalizzandoci su Zona Questura e Zona Ospedale.

Devi vendere una casa vicino all’ospedale di Ravenna? Contattaci per una consulenza gratuita, potremo essere l’agenzia giusta!

Scopri il metodo Sognando Casa per vendere Serenamente!

La tua agenzia di fiducia!

Zona Ospedale e Zona Questura

Questi due  quartieri di Ravenna si sviluppano rispettivamente attorno all’Ospedale Santa Maria delle Croci e alla Questura di Ravenna, attorno via Missiroli, via Berlinguer e Viale Randi da entrambi i lati.

Situate a ridosso e come proseguimento del quartiere San Rocco e della zona Stadio da un lato e del quartiere San Biagio dall’altro, sono zone dove convivono immobili e tipologie di costruzione di tipo molto differente: palazzine anni 60, case indipendenti e immobili più recenti. Potrete trovare la casa dei vostri sogni cercando tra le tante opportunità offerte.

La comodità di avere servizi scuole e supermercati, la vicinanza dell’ospedale e dei suoi indotti, una grande arteria stradale come viale Randi che taglia la città e permette di avvicinarsi al centro o uscire verso le periferie molto velocemente.

Siamo vicini allo splendido parco Baronio, ed è il quartiere dove i weekend ci sono i mercati cittadini: parliamo di quartieri completi di tutto, apprezzati e richiesti da chi lavora nel quartiere o vi ha sempre abitato.

I prezzi e il mercato in zona Ospedale e Zona Questura

Comprare casa in questi quartieri sarà un buon investimento: siamo in zone richieste, vicine ai quartieri migliori, molto richieste per il tipo di edifici che le caratterizzano. L’abbondanza di servizi e opportunità renderanno il vostro immobile da vendere o comprare appetibile sul mercato di Ravenna.

I prezzi al metro quadro possono variare tantissimo in base alla tipologia specifica dell’immobile, la posizione esatta, le caratteristiche intrinseche ed estrinseche. Per una valutazione accurata vi consigliamo di rivolgervi a un professionista esperto della città.

Considerate di partire da 800/900 euro al metro per immobili da ristrutturare per arrivare 2800/2900 per immobili di nuova generazione.

Avete un immobile da vendere in zona Ospedale o zona Questura a Ravenna? La Sognando Casa è l’agenzia immobiliare a Ravenna giusta per aiutarvi a fare consapevolmente le vostre scelte!

Contattaci per una consulenza gratuita allo 0544/464143 o su info@sognandocasa.it

Join The Discussion

Compare listings

Compare

CONTATTACI SUBITO

SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI