fbpx Parco Cesarea: ecco i nuovi progetti per le nuove costruzioni | Sognando Casa

Parco Cesarea: ecco i nuovi progetti per le nuove costruzioni

Un nuovo quartiere nella città immerso nel verde: il parco Cesarea

In zona Poggi sono cominciati i lavori per un nuovo quartiere di cui si parla da anni. La lottizzazione è visibile, le prime strade sono state tracciate ed è stato scavato il lago che in futuro costituirà il centro del parco.

Tutto il progetto prenderà vita tra via Antica Milizia, Via stradone, viale europa e via Don Carlo Sala. Nel complesso sarà edificato un nuovo polo scolastico, un supermercato e aree commerciali per ristoranti, bar e servizi.

Si tratta din progetto a lungo termine che vedrà ville, villette appartamenti e lotti edificabili tutti circondati da un parco e nei percorsi pedonali e ciclabili. Se state cercando una casa di nuova generazione è questo il luogo giusto: potrete scegliere tra le tante proposte, o progettarvi una casa su misura. 

Tutti gli immobili del primo stralcio sono stati venduti e saranno consegnati prima dell'estate 2021, ma sono finalmente stati presentati i nuovi corpi. con appartamenti indipendenti e in villetta, villette cielo terra, case abbinate e singole.

Potete trovare tutti i progetti in agenzia.

Per vedere progetti planimetrie e potenzialità degli immobili venduti ai link:

A204 Ville abbinate e bifamiliari di nuova costruzione, via Antica Milizia: le trovate qui.

A205 Appartamenti in villetta con garage e due letto di nuova costruzione, via Antica Milizia: le trovate qui.

A206 Appartamenti indipendenti con tre letto e giardino di nuova costruzione, via Antica Milizia: le trovate qui.

Presto aggiorneremo l'articolo con le nuove lottizzazioni, che comunque traggono ispirazioni dalle precedenti: se tra quello che vedete non trovate quello che cercate, non esitate a contattarci, quello che cercate potrebbe già esistere!

Contattaci per maggiori informazioni!

Add new comment

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia