fbpx Le case di nuova costruzione a Ravenna e provincia, 2023 | Sognando Casa

Le case di nuova costruzione a Ravenna e provincia, 2023

Il 2023 vede Ravenna in fermento: sono improgramma diversi interventi di immobili di nuova costruzione. Tra riqualificazioni, nuove lottizzazioni e immobili vicini alla consegna abbiamo diverse proposte. Scoprile tutte!

L’immobile nuovo ha una diversa modalità costruttiva, e l’obbligo per legge di rispettare le ultime e più moderne normative di sicurezza antisismica, isolamento acustico ed efficienza energetica. L’unico svantaggio è il costo ma che è largamente giustificato dai vantaggi e dalle caratteristiche della casa dei vostri sogni.

Per scoprire tutti i vantaggi di comprare un immobile nuovo leggi l’articolo: scopri di più.

Eccovi un elenco degli interventi che sono programmati nella città di Ravenna, e che sono in fase di costruzione o cominceranno a breve:

Via Monterotondo - un prestigioso intervento di riqualificazione

Zona Nullo Baldini. Proponiamo in uno splendido contesto prestigioso e innovativo, un nuovo intervento composto da appartamenti, appartamenti in villetta, ville e attici di diverse tipologie.
Gli immobili di ultima generazione nascono con strutture antisismiche, impianto di riscaldamento a pavimento e pompa di calore, No gas, cappotto termico e con la possibilità di personalizzare spazi e finiture compatibilmente con le normative.
Trattandosi di un progetto di abbattimento e ricostruzione, sarà possibile di usufruire degli sgravi fiscali di € 96.000 per ogni unità da usufruire in 10 anni.
Classe prevista A4. Prezzi a partire da € 310.000,00 per gli appartamenti. Consegna fine 2024. Si accettano prenotazioni.
Scopri tutte le tipologie! 

Villette - Appartamenti - Attici

   

 

Borgo Montone, Villette a schiera e locali commerciali in costruzione

In fase di costruzione a Borgo Montone, nella rotonda che porta all'ESP potrete vedere già una struttura in fase di costruzione che presto raggiungerà il tetto. Il complesso è caratterizzato da appartamenti, villette e negozi. Sono immobili di nuova concezione, con consegna prevista per la fine del 2023. Gli immobili totalmente NO GAS saranno totalmente personalizzabili e innovativi.

Scopri tutte le offerte!

   

 

Via Antica Milizia, parco Cesarea: il terzo parco della città! Un intero quartiere tra Via Stradone, Via Antica Milizia e Via Sala

L'intervento è in fase di costruzione, i primi immobili sono già stati consegnati e abitati: i prossimi stralci saranno presentati prossimamente. Andando sul posto potrete vedere la parte di progetto già concluso, con un bellissimo parco ed un lago. Sarà costruito in zona anche un nuovo polo sanitario al servizio della città.

In prospettiva verrà edificata l'intera area, con appartamenti, villette e piccoli condomini.

Scopri di più

   

 

Porto Fuori: una collaborazione per costruire la casa dei vostri sogni su misura

A Porto Fuori sono diverse le possibilità. Abbiamo appartamenti in villetta e indipendenti, villette cielo terra, lotti edificabili. È possibile anche in questo contesto pianificare con il costruttore una casa su misura per le tue esigenze. Sempre immobili di nuova generazione e di nuova costruzione, costruiti attorno a voi.

Contattaci per maggiori informazioni

Add new comment

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia