fbpx L'arrivo di un cucciolo a casa | Sognando Casa

L'arrivo di un cucciolo a casa

L'arrivo di un cucciolo e la voglia di giardino

Hai comprato o stai per cercare una casa nuova, perché sogni di prendere un cucciolo? Preparati: ti cambierà la vita! Eccovi la nostra esperienza con Lasagna, che nel giro di pochi giorni è diventata a pieno titolo un membro fondamentale della nostra famiglia!!!! 

 

- preparatevi al disordine: un cagnolino è un piccolo terremoto che stravolge gli spazi e i ritmi (soprattutto quando è molto piccolo!)

- rinunciate a un giardino curato: buche, piante strappate e vasi ribaltati saranno all’ordine del giorno!!

- sappiate che voi… passerete al secondo posto!! Quando il vostro compagno/compagna tornerà a casa… saluterà prima il cane… che voi! :P E così farete voi. Vi troverete ad abbracciarlo forte e diventerà il centro di ogni conversazione!

- dimenticatevi la noia: vorrà attenzione, passeggiare, giocare... vi mordicchierà per attirare la vostra attenzione, e se trascurato sarà pronto a farvi i dispetti (magari la pipì sul tappeto nuovo??!!)!

- siate pronti a “innamorarvi” di nuovo: per quanto ci si prepari a questa nuova presenza, l’affetto che proverete supererà di gran lunga le vostre aspettative!

- a ogni pasto ci saranno occhioni imploranti a fissarvi: non cedete o sarà la fine!

- non è necessario avere un giardino... il cucciolo vorrà stare sempre con voi! (e voi vorreste averlo sempre vicino!)

Quali sono le vostre esperienze? Avete animali o vorreste averne?


Ecco le nostre soluzioni di case indipendenti e con giardino a Ravenna... magari troverete quella giusta... dove ospitare il vostro peloso (quello a quattro zampe, da non confondere con vostro marito!!)

Comments

Gentilezza, cordialità e soprattutto professionalità contraddistingue l'agenzia "sognando casa"

Add new comment

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia