Case vacanza, Ravenna e Provincia punti di attrazione

La zona di Ravenna e provincia è un punto di attrazione che offre un’ampia scelta di case vacanza in cui trascorrere le ferie estive. La città si trova a soli 8 chilometri dalla costa Adriatica e vanta una posizione privilegiata da cui poter partire per visitare il Nord ed il Centro Italia, tra costa ed entroterra.

Sognando Casa è l’agenzia a cui è possibile rivolgersi per il proprio soggiorno in casa vacanza nella zona del ravennate. Il centro offre supporto ai clienti nel trovare l’immobile più adatto alle proprie esigenze e guida i proprietari nel dedalo di adempimenti necessari per attivare questa particolare forma di affitto.

La lunga esperienza nel settore immobiliare, sia vendita che affitto, rende Sognando Casa il partner ideale anche per questo tipo di attività. Professionalità e competenza dello staff sono le prime garanzie per clienti e proprietari. E poi vi è una profonda conoscenza del territorio, che facilita il supporto nella conduzione delle trattative e nella promozione degli immobili.

Tutta l’offerta migliore per le vacanze 2020

La scelta tra le case vacanza nella zona di Ravenna e Provincia è un momento importante: sarà il luogo nel quale trascorrere le proprie vacanze. Per conoscere l’offerta di Sognando Casa è possibile recarsi in agenzia e parlare con un consulente oppure utilizzare i canali online. Sul sito web le opzioni sono molte ed è possibile scegliere anche in base alla collocazione su mappa, importante per un affitto estivo.

Per visitare virtualmente l’immobile, si può consultare la pagina Facebook ufficiale dell’agenzia, dove spesso lo staff pubblica piccoli video di presentazione delle proprietà disponibili. Per ogni immobile prezzo e caratteristiche principali sono ben in evidenza, così come il materiale multimediale che consente di effettuare una prima selezione.

Tanti servizi per chi possiede un immobile per affitto estivo

Sognando Casa offre servizi completi per i proprietari di immobili che vogliono entrare nel mondo delle case vacanza adibendo a tale scopo la propria casa. La casa vacanza è una soluzione abitativa che rientra nelle strutture ricettive extralberghiere, come ostelli o Bed & Breakfast.

Per questo può essere gestita in forma imprenditoriale, oppure no: in ogni caso sono necessari molti adempimenti burocratici per la sua registrazione. Lo staff dell’agenzia supporta il proprietario in tutto l’iter: comunicazioni al SUAP; compilazione e trasmissione dati all’autorità di pubblica sicurezza delle persone ospitate. Si preoccupa di esporre in casa la dichiarazione dei prezzi del Comune di riferimento e gestisce le formule contrattuali idonee con gli ospiti della casa.

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia