Case Provincia Ravenna, cresce la richiesta di immobili

Grazie agli incentivi edilizi concessi per questa la fase dell’emergenza Coronavirus cresce la richiesta di Case Provincia di Ravenna. Col 2010 e la grande crisi sembrava che anche il mercato degli immobili di nuova costruzione a Ravenna fosse bloccato.

Oggi, grazie ai finanziamenti governativi, il comune ha sbloccato molte concessioni e saranno costruiti nuovi immobili di ultima generazione. Sognando Casa, data la sua forza sul territorio del ravennate, offre un’ampia gamma di proposte, anche di nuova costruzione. L’immobile nuovo è più sicuro, efficiente, sostenibile, spesso alimentato con sistemi ad alto risparmio energetico ed energie rinnovabili.

Esperienza nella compravendita da oltre 20 anni

Sognando Casa si occupa da più di 25 anni di case Provincia Ravenna con trasparenza, concretezza e completezza dei servizi. Immobili di molte tipologie diverse, da ristrutturare o di nuova costruzione: l’offerta è ampia e di qualità elevata.

Chi cerca casa od è proprietario e vuole collocare il proprio immobile sul mercato è supportato nella giungla delle normative dai professionisti dell’agenzia. La loro presenza è fortemente attiva e precisa, dalla prima stima dell’immobile alla selezione per la ricerca di acquirenti ed inquilini. Così facendo si procede in modo sicuro, trasparente, efficace, per vivere serenamente questo momento così importante risparmiando tempo, denaro, stress.

Come trovare l’immobile giusto

L’offerta di case Provincia Ravenna di Sognando Casa è ampia: come fare ad orientarsi e trovare quella giusta? I consulenti dell’agenzia sono il canale privilegiato per individuare la casa dei sogni, recandosi direttamente in sede. Ci sono poi gli strumenti digitali, che oggi consentono di operare una prima selezione, molto accurata. Sul sito dell’agenzia è possibile prendere visione della varietà di offerte, con molte inserzioni riguardanti immobili di nuova costruzione.

Ogni proprietà è resa viva dalle schede descrittive, dove si possono consultare le caratteristiche salienti dell’immobile ben in evidenza con vista sinottica. Materiali multimediali e mini-video consentono di farsi un’idea, ancor prima della visita. I form di contatto permettono di parlare con i professionisti e ricevere una prima consulenza direttamente online.

Il motore di ricerca avanzata è il cuore della selezione: permette di agire in modo mirato sul materiale a disposizione. Si può ricercare su mappa, oppure per caratteristiche salienti dell’immobile. Si può filtrare per prezzo, per tipologia, per numero vani, stato e piano. Si può scegliere la presenza del giardino e l’accesso disabili, la metratura e lo stato dell’immobile. Si opera una selezione precisa, che permette di arrivare dal consulente con un ventaglio di opzioni già chiaro.

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia