fbpx Case nuove a San Biagio: riqualificazione a Ravenna | Sognando Casa

Case nuove a San Biagio: riqualificazione a Ravenna

Riqualificazione edilizia nel cuore del quartiere San Biagio a Ravenna

Oggi vi proponiamo un intervento di riqualificazione edilizia nel cuore del quartiere San Biagio, in via Canalazzo.
Il progetto prevede la totale demolizione e ricostruzione di un'ex area deposito magazzino, con la costruzione di 10 unità abitative di nuova generazione.

 

Costruzione di 10 unità abitative: dagli attici agli appartamenti, tutti nuovi

Tra le proposte attici, appartamenti e case di nuova costruzione nel quartiere San Biagio a Ravenna, vicinissimo a Via Maggiore e al centro storico.
Si tratta di appartamenti di nuova costruzione con due/tre camere da letto senza nessuna barriera architettonica che saranno costruiti a partire da Aprile 2021 e con conclusione dei lavori prevista per l'estate del 2022.

Detrazioni fiscali fino a 100mila euro

Trattandosi di una riqualificazione edilizia su un corpo già esistente, sarà possibile usufruire di detrazioni fiscali che superano 100.000 € a unità! 
Le vendite sono già cominciate e molti immobili sono stati già prenotati in fase di progettazione: ma tra gli immobili rimasti ci sono delle opportunità davvero uniche nel panorama cittadino.
Attici con grandi terrazzi, o appartamenti con giardino.

Innovazione e tecnologia

Gli immobili saranno dotati di riscaldamento a pavimento, pannelli solari, cappotto termico, verranno costruiti secondo le ultime tecnologie di isolamento termico, isolamento acustico e di sostenibilità antisismica. Completano il progetto finiture di altissimo livello con spazi totalmente personalizzabili nella distrubuzione e nella caratterizzazione: potrete scegliere i pavimenti, le porte, le placche elettriche, la distrubuzione degli impianti e la configurazione del bagno. Potrete progettare la casa su misura per i vostri sogni.
Serve altro per stuzzicare la vostra fantasia? Al link potrete vedere disegni progetti e opportunità. 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

 

Nella nostra agenzia immobiliare potrete visionare planimetrie, capitolato e progetti e potremo spiegarvi nei dettagli la filosofia dietro questo nuovo intervento di altissima qualità.
Ci trovate a Ravenna in Via Enrico Pazzi 111. Per fissare un appuntamento contattateci al 3333797118.

Potete visionare alcune opzioni al link case di nuova costruzione Ravenna San Biagio

 

Per tutte le case di nuova costruzione a Ravenna e provincia invece andate qua:
Proposte in nuova costruzione a Borgo Montone, Via antica Milizia, Zona Via Vicoli, San Biagio, Via Maggiore, Via Canalazzo, Porto Fuori

 

 

Add new comment

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia