Affitto turistico, avvio della stagione estiva

La stagione estiva è alle porte e mai come quest’anno la ricerca di un affitto turistico è una soluzione ambita per le vacanze. Con l’emergenza COVID 19 e le restrizioni di questa nuova fase, l’appartamento estivo è un’ottima soluzione per vivere le ferie con serenità.

Sognando casa Ravenna offre un’ampia gamma di soluzioni per la stagione estiva alle porte. Immobili collocati in zona marittima od in città, dotati di tutti i comfort, ideali per trascorrere qualche settimana in pieno relax.

 

Tanti servizi per chi desidera una casa in affitto o vuole affittare

Oltre a forme di affitto più a lungo termine, Sognando Casa è il partner a cui rivolgersi per un affitto turistico nella zona del ravennate. I professionisti del team sono esperti del settore e conoscitori del territorio, sono quindi in grado di indirizzare i clienti verso la soluzione migliore.

Per questo particolare tipo di contratto, Sognando Casa offre un supporto puntuale e professionale anche per i proprietari degli immobili. Gestisce la stesura del contratto e verifica il rispetto delle particolari condizioni che questa specifica tipologia di affitto richiede. Con la consulenza del team di Sognando Casa, i proprietari sono guidati nella scelta del canone e supportati nella registrazione e negli adempimenti fiscali.

In base all’ubicazione dell’immobile, alle sue caratteristiche ed alle esigenze del proprietario i consulenti guidano nella scelta della forma e della durata contrattuale migliori. Affidare un mandato di locazione turistica a Sognando Casa consente ai proprietari di erogare servizi aggiuntivi senza dover dichiarare l’esercizio di un’attività turistico ricettiva.

Affitti estivi, scegliere l’appartamento migliore per le vacanze nella zona di Ravenna

La scelta di un appartamento in affitto turistico è importante: sarà il luogo nel quale trascorrere le proprie vacanze in pieno relax e divertimento. Da Sognando Casa l’offerta è ampia, collocata in tutta l’area di Ravenna e provincia. Per conoscere le opzioni disponibili è possibile recarsi in agenzia e parlare con un consulente oppure utilizzare i canali online. Sul sito web le opzioni di affitto sono molte ed è possibile scegliere anche in base alla collocazione su mappa, importante per un affitto estivo.

Per ogni immobile prezzo e caratteristiche principali sono ben in evidenza, così come il materiale multimediale che consente di effettuare una prima selezione. Per visitare virtualmente l’immobile, si può consultare la pagina Facebook ufficiale dell’agenzia, dove spesso lo staff pubblica piccoli video di presentazione delle proprietà disponibili.

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia