Vendita case Ravenna

L’agenzia Sognando Casa ha una lunga esperienza sul territorio del ravennate ed è specializzata nella vendita case Ravenna e dintorni. È profondamente radicata nel tessuto locale e lo staff gestisce compravendite con professionalità, passione e competenza.

Il team è costantemente aggiornato ed è esperto in materia immobiliare, contrattuale, finanziaria; segue proprietari e clienti in ogni fase della compravendita. La prima valutazione dell’immobile è gratuita, può essere richiesta anche online, tramite l’apposito form sul sito web. Da questo primo incontro si definisce il corretto valore di mercato dell’immobile ed ha inizio il percorso di accompagnamento alla vendita. Questo percorso arriva fino alle fasi di stesura contratto, registrazione e post-vendita.

Tanti servizi per chi vuole acquistare casa

Sognando Casa offre un’ampia gamma di offerte di vendita case Ravenna e provincia. Tutta l’esperienza nel settore è al servizio di chi vuole realizzare i propri sogni acquistando la casa perfetta. L’assistenza al cliente è completa, fino alla consegna dell’immobile e al rogito.

I contratti vengono gestiti in ogni aspetto e relazione e così anche volture e altri servizi post-vendita. I consulenti specializzati in ambito finanziario e legislativo offrono supporto mirato su finanziamenti e obblighi normativi da adempiere per l’immobile. Seguono l’acquirente anche nella valutazione di un eventuale mutuo, per agevolare l’acquisto.

Tra i servizi post-vendita, vi è la possibilità di richiedere volture, attivazioni e disattivazioni contatori e reperimento di permessi specifici. L’obiettivo dell’agenzia è offrire un servizio efficiente e qualificato con un’atmosfera accogliente e familiare. Si cerca di soddisfare ogni tipo di esigenza e realizzare i sogni di chi desidera trovare la propria casa ideale.

Professionalità e competenza per chi vuole vendere casa

Dopo la prima valutazione gratuita, chi desidera vendere casa può affidarsi all’agenzia ed usufruire del servizio specializzato di vendita case Ravenna e dintorni. La promozione dell’offerta è mirata e multicanale: è un mix di strumenti tradizionali e digitali - riviste di settore, web e social media, database immobiliari. L’annuncio è pubblicato sui magazine immobiliari cartacei e sui quotidiani locali, diffusi capillarmente sul territorio.

A questo intervento si unisce la presenza fisica dei consulenti, che muovendosi nell’area tastano il terreno ed incontrano personalmente i possibili acquirenti. Contemporaneamente, i consulenti mettono a punto la scheda informativa e multimediale dell’immobile, che viene pubblicata sul sito web ufficiale di Sognando Casa. La notizia viene riverberata sui canali social ufficiali e si realizzano indagini mirate su target specifici tramite l’utilizzo di database immobiliari. La selezione degli acquirenti è puntuale: diventano appuntamenti solo i contatti più affidabili, in linea con le esigenze di chi vende e le caratteristiche dell’immobile.

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia