fbpx Le case di nuova costruzione a Ravenna e Provincia | Sognando Casa

Le case di nuova costruzione a Ravenna e Provincia

Dopo il 2010 e la grande crisi che ha colpito il mondo e l’Italia, nella città di Ravenna il mercato di immobili di nuova costruzione è rallentato offrendo poche nuove proposte.

Questo 2020 vede un’inversione di tendenza, con il comune che ha sbloccato tante concessione in diverse nuove aree di terreno verranno costruiti immobili nuovi e di ultima generazione. Chi cerca case di nuova generazione potrà - in base alle sue esigenze e budget - trovare quello che cerca, con tante tipologie di nuovi immobili che saranno edificate nei prossimi due anni.

L’immobile nuovo ha una diversa modalità costruttiva, e l’obbligo per legge di rispettare le ultime e più moderne normative di sicurezza antisismica, isolamento acustico ed efficienza energetica. L’unico svantaggio è il costo ma che è largamente giustificato dai vantaggi e dalle caratteristiche della casa dei vostri sogni.

Per scoprire tutti i vantaggi di comprare un immobile nuovo leggi l’articolo: scopri di più.

 

Eccovi un elenco degli interventi che sono programmati nella città di Ravenna, e che sono in fase di costruzione o cominceranno a breve:

Via Antica Milizia, parco Cesarea: il terzo parco della città! Un intero quartiere tra Via Stradone, Via Antica Milizia e Via Sala

Li dove ora vedete tutti campi incolti a fine anno verrà uno degli interventi più importanti degli ultimi anni. Se ricordate e riconoscete zona Vicoli nella sua storia potrete immaginare un futuro analogo nella zona. Nel lotto è previsto un parco urbano che sarà per estensione il terzo della città, dopo il parco Teodorico e il Parco Baronio. Sono previste tante tipologie di immobili, dalle villette cielo terra, appartamenti in villetta, case singolo e lotti di terreno dove potrete immaginare e progettare la casa dei tuoi sogni. I primi immobili saranno consegnati a Marzo 2021. Nel parco verrà costruito anche un nuovo polo scolastico, un supermercato e zone commerciali per rendere la nuova area immersa nel verde ma comunque ben servita.

Scopri di più

Borgo Montone, Villette a schiera e locali commerciali di futura costruzione

Borgo Montone, futura costruzione di un blocco di villette oltre ad area commerciale e negozi. Gli immobili tutti costruttivamente innovativi saranno costruiti a partire dal 2020. Si parla di villette abbinate cielo terra con garage e giardino. Spazi più contenuti delle precedenti e di conseguenza prezzi più accessibili.

Porto Fuori: una collaborazione per costruire la casa dei vostri sogni su misura

A Porto Fuori sono diverse le possibilità. Abbiamo appartamenti in villetta e indipendenti, villette cielo terra, lotti edificabili. E’ possibile anche in questo contesto pianificare con il costruttore una casa su misura per le tue esigenze. Sempre immobili di nuova generazione e di nuova costruzione, costruiti attorno a voi.

Zona Mattei

Pronte a fine 2020, abbiamo diverse villettine di nuova generazione e totalmente personalizzabili. Ogni dettaglio sarà personalizzabile. Disponibili immobili a partire da 305.000. Con due/tre camere da letto e giardini meravigliosi!

Volete scoprire tutto sulle nuove costruzioni in progetto a Ravenna? Chiamateci al 3333797118 per fissare un appuntamento e avere tutti i dettagli: in agenzia troverete progetti, rendering e informazioni complete e dettagliate.

Maggiori dettagli? Segui il link!

 

Add new comment

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia