fbpx Vendere casa tramite agenzia: quanto costa? | Sognando Casa

Vendere casa tramite agenzia: quanto costa?

Quanto costa vendere casa tramite agenzia?

Nel momento in cui si vende casa sono tante le spese da sostenere, e rivolgersi a un'agenzia immobiliare può essere considerato un costo. Ma quanto influisce nella vendita?

Sono diverse le spese da sostenere, e in questo articolo potete leggerle tutte: le spese da sostenere per vendere casa.

L'agenzia a cui decidete di affidarvi potrà chiedervi un compenso che varia tra il 2% e il 3% del valore concordato in fase di trattativa in base agli accordi con l'agenzia. Tale percentuale può aumentare per immobili di basso valore, diventando una commissione forfettaria.

L'agenzia Sognando Casa offre trattatamenti agevolati a chi compra e vende casa, o in caso di incarichi in esclusiva. La mediazione versata all'agenzia include una serie di servizi e garanzie che però vi permetteranno di vendere Serenamente.

Per decidere se rivolgervi o no a un'agenzia leggete qua!

Se cercate tra le agenzie immobiliari di Ravenna un'agenzia immobiliare a cui affidarvi siete nel posto giusto!

Potete contattarci allo 0544464143 o venire a trovarci direttamente in ufficio in Via Enrico Pazzi, 111, tra il quartiere San Biagio, Zona Vicoli e il Nullo Baldini.

Per raggiungerci basta prendere la prima traversa di Via Vicoli partendo da Via Fiume Montone Abbandonato, all'altezza della farmacia comunale, o venendo da Via MAggiore prendere la traversa che fa angolo con il Maxi Sigma.

Vi aspettiamo!

 

Add new comment

Richiedi una consulenza gratuita!

Come Trovarci

Via E. Pazzi, 111 - 48121 Ravenna RA Italia